Bando Voucher Digitali I4.0 Liguria

Voucher Digitali, Contributi a fondo perduto fino a 10.000 euro per Digitalizzazione, come E-Commerce e attività di Web Marketing. Scopri come accedere al Bando della Camera di Commercio di Imperia, La Spezia e Savona. 

Obiettivi del Bando

Il Bando si propone di migliorare il livello di digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese attraverso la diffusione della cultura e della pratica digitale. Il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione riguarda l’acquisto di software, hardware e servizi specialistici che consentano il miglioramento dell’efficienza dell’impresa nell’organizzazione del lavoro e nella presenza digitale, come sviluppare soluzioni di e-commerce e web marketing.

Il Bando è promosso dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria, comprendente le Aziende delle province di Imperia, La Spezia e Savona.

Dettagli

Importo Economico

L’agevolazione è concessa sotto forma di contributo a fondo perduto con al massimo il 60% della spesa ammissibile. 

La spesa minima finanziabile è di 2000 euro 

Il finanziamento massimo erogabile è 10.000 euro 

Per tutte le spese è sempre escluso l’ammontare relativo all’IVA

 

Soggetti beneficiari

Micro, Piccole e Medie imprese in forma singola o associata (forma cooperativa o consortile) localizzate nelle province di Imperia, La Spezia e Savona

Per tutti i dettagli dei dei codici ATECO ammessi rimandiamo al bando completo (in Allegato 1)

 

Termini e Procedura di Approvazione

Le Domande dovranno essere inviate entro il 20 Settembre

La Domanda inoltrata dovrà essere completa di Relazione illustrativa e tecnico economica, oltre a preventivi e dati di imprese e soggetti coinvolti. Le domande sono valutate a sportello, sulla base dell’ordine cronologico della data di presentazione. 

Cosa Offriamo

FORNITURA SERVIZI: ATTIVITÀ ECOMMERCE e DIGITAL MARKETING
Comunicadigitale.com è un’azienda specializzata in progetti di rifacimenti Siti Internet, E-Commerce e Web Marketing dedicati in particolar modo alle PMI.

L’attività di digitalizzazione prevista dal voucher coinvolge infatti anche l’ambito E-Commerce e Digital Marketing, incluso l’uso di Piattaforme l’analisi dei dati e l’utilizzo di strumenti ad hoc quali CRM e altri supporti.

Possiamo quindi ideare e realizzare un progetto che comprenda l’integrazione di queste attività per portare il miglior risultato possibile nella promozione e vendita online. 

CONSULENZA e FORMAZIONE: INNOVATION MANAGER
Siamo a disposizione dei nostri Clienti per svolgere la figura di “Innovation Manager” qualificato, che potrà supportare l’Azienda nelle attività di trasformazione digitale.

Infatti siamo in grado di fornire una figura professionale con compiti di Project Management e Advisor per Progetti di Digitalizzazione dell’Impresa: in questo modo i nostri Clienti possono avere a propria disposizione una Partnership che li aiuta a gestire progetti complessi, spesso con diversi Fornitori.

A questa attività possiamo affiancare un’azione di Formazione del Personale per quanto concerne la gestione Ecommerce e tutto il mondo del Digital Marketing.

REDAZIONE BANDO e INVIO DOMANDA
Offriamo inoltre 
un’esperienza pluridecennale nella redazione di Bandi per finanziamenti dedicati alle imprese e al pubblico. 

La Nostra Offerta prevede un progetto “Chiavi in Mano” che comprende:

  • Definizione del Progetto sulla base delle esigenze del cliente e l’analisi di mercato 
  • Raccolta e redazione documentazione (comprese le Relazioni necessarie), redazione e invio della proposta 
  • Realizzazione del Progetto finanziato. 

Abbiamo a disposizioni diverse soluzioni di offerta in base alle necessità e al budget disponibile

CONTATTATECI

Mail: info@comunicadigitale.com

Tel: 338 4613579

Tags: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *